giovedì 16 gennaio 2014

Il peso è una conseguenza delle nostre scelte

Ve lo dico Nutro & Crudo…

“Questo è un errore tipico e comunissimo tra le donne, sia che vogliano dimagrire o che vogliano mettere su ciccia. Il peso, il grasso, la magrezza non sono dunque obiettivi da rincorrere ma sintomi derivativi. 

Occorre puntare alla salute, alla funzionalità gastrointestinale, al potere assimilativo, e il peso forma inevitabilmente farà la sua riapparizione come per incanto, senza lasciare strascichi ed effetti collaterali. 

Sulla questione peso la diseducazione di massa domina e regna incontrastata. Troppa gente specula sull'ignoranza popolare e sulla frenesia femminile di ottenere dei risultati pronti e tastabili. Le varie diete sono diventate non a caso un business miliardario. 

Personaggi tra i meno qualificati in fatto di cultura alimentare, ma estremamente dotati in spirito imprenditoriale e speculativo, hanno diffuso le loro formule, le loro esche, le loro reti e il loro verbo trasformandosi inopinatamente da venditori di fumo in dispensatori di peso forma e di bellezza estetica, millantando e illudendo milioni di donne con risultati di breve periodo seguiti da situazioni penose e insostenibili.

Per crescere di peso nulla di meglio che le camminate e il crudismo. Niente integrazioni e niente vitamina-D. Tagliamo biscottini, the, marmellate e latte di cereali. Più vitalità nei cibi. Patate, zucche, cavoli e rape in tutte le forme possibili ed immaginabili. Più enzimi, più contenuto mineral-vitaminico e più forza vibrazionale. Incremento sostanziale in clorofilla verde e nei bioflavonoidi. Inserimento di avocado e di centrifughe con carote-sedano-ananas. Patate, patate dolci, zucche, cavoli e rape in tutte le forme possibili ed immaginabili. Pensare in positivo, studiare il materiale a disposizione sul blog e mettere sistematicamente in atto quanto apprendiamo e condividiamo”

Nessun commento :

Posta un commento