mercoledì 29 maggio 2013

La verità sugli assorbenti per le donne

Ve lo dico Nutro & Crudo...

Le donne devono assolutamente sapere che gli assorbenti con le ali, senza ali, che spariscono, che traspirano, che si piegano insomma sempre più comodi, ma sempre più inquinanti, contengono, innanzitutto, al loro interno, pasta di legno o fibra sintetica e sbiancanti chimici! Praticamente è lo stesso discorso che si può intavolare sulle farine e sullo zucchero raffinati! Che equivale, quindi, a quando in casa si lavano gli abiti con la candeggina!
Che cosa provocano? Oltre alla famigerata sindrome da shock tossico(detta TSS) di cui quasi tutte le donne hanno letto, più o meno, una volta nella vita, sul foglietto illustrativo del contenitore degli assorbenti...questi moderni e fantasmagorici "oggetti" causano forti perdite di sangue al fine di aumentare l'uso degli assorbenti stessi nonchè sono causa di infenzioni ai genitali.
Il primo passo da fare è sicuramente quello di buttare i vecchi assorbenti soprattutto quelli fortemente pubblicizzati e passare immediatamente ad assorbenti in cotone puro o lavabili oppure a coppette mestruali

Nessun commento :

Posta un commento