sabato 19 ottobre 2013

La malattia ha origini multi-fattoriali o è causata da virus, batteri e geni ereditari?

Ve lo dico Nutro & Crudo...



Anche se la scienza medica accetta in teoria l’origine multi-fattoriale della malattia, nella pratica suole mettere enfasi sulle aggressioni microbiche o sui geni ereditari, giacché questi ultimi contribuiscono cospicuamente all’aumento delle vendite dei farmaci. 
Un corpo ben nutrito, ben riposato, ben disintossicato, in un ambiente favorevole, con un atteggiamento mentale sereno e positivo, terrà a bada i suoi geni e si difenderà meglio dai presunti attacchi di microbi, virus e batteri. In questo caso il business dei farmaci diminuirebbe di almeno l’80%, come pure la spesa per la Sanità Pubblica.
Invece di pensare a guarire veramente la gente e svuotare gli ospedali si pensa sempre ad aumentare la spesa per la Sanità Pubblica.Ammalarsi è come giocare alla lotteria, quanti più biglietti si comprano, più probabilità si hanno di vincerla. Quanti più abusi e maltrattamenti riceve il corpo, più sono le probabilità di ammalarsi. Ma l’unico vero vincitore della lotteria sono le grandi case farmaceutiche.

(Tratto da “Manuale per l’autogestione della salute” del Dr. Eneko Landaburu Pitarque, Medico Igienista Naturale)


Nessun commento :

Posta un commento