lunedì 18 marzo 2013

Basta!

Ve lo dico Nutro & Crudo...

Ma ci rendiamo conto del piano diabolico messo in atto dall' industria farmaceutica e alimentare, dalla sanità e dalle multinazionali?
Non ci vogliono esseri viventi felici e sani, ma esseri lobotomizzati, infelici, malati, impauriti e creduloni.
Non c'è rivoluzione che tenga se non parte dall'interno di se stessi!
Bisogna che ognuno capisca, presto, come curare se stessi e gli altri...c'è bisogno di rendere ogni cosa più accessibile a tutti!
Basta termini scientifici e medici incomprensibili quanto la scrittura delle loro ricette!
Basta con il prendere farmaci di cui si sa poco o niente e dei quali nelle pubblicità viene detto dalla voce, a gran velocità, che causano effetti collaterali anche gravi!
Basta con il maltrattamento di tanti esseri innocenti per creare prodotti alimentari ed estetici senza precisare poi che il nostro organismo non può assolutamente ingerirli! E che se lo fa è perché è una macchina così potente che si adegua a ciò che le viene "detto"! Ma che poi ti restituisce tutto con il conto salatissimo, sotto forma di malattie subdole e devastanti!
Quando impareremo a dire basta davvero?
L'omertà non è una forma di vigliaccheria di cui è possibile accusare solo chi viene a contatto con le mafie!
È
 una forma di vigliaccheria di cui tutti siamo portatori! Verso noi stessi, i nostri figli e chi ci circonda! Nel momento in cui sappiamo, ma non cambiamo, sappiamo, ma non diciamo, sappiamo, ma non ci informiamo di più!

Nessun commento :

Posta un commento