mercoledì 20 marzo 2013

Cambiamenti e stile di vita

Ve lo dico Nutro & Crudo...

Dobbiamo assolutamente attuare cambiamenti nel nostro stile di vita: la causa di tutte le malattie che ci affliggono, dal semplice raffreddore al temibile cancro.
Quando mi viene detto: 
«Ma tanto lo stesso dobbiamo morire! Perché "privarsi" di questo o quello? Insomma, meglio una "vita spericolata", come cantava qualcuno», r
ispondo sempre che decidere con coscienza e conoscenza che cosa fare del proprio corpo, e chiaramente della propria vita, non è privarsi di qualcosa! Prendersi cura di se stessi al fine di vivere al meglio i giorni che ci sono stati regalati: questo vivere! Non certo buttare i giorni al vento...o peggio nella spazzatura!
E continuo dicendo che "Sì, io voglio morire sana! Non in un letto d'ospedale! Non con tubi e aghi nel braccio! Non senza gli amici intorno! Non senza vedere il sole o il mare per giorni, settimane o mesi!
Non mi interessa in cosa crede il mio interlocutore di turno...io voglio pensare che la vita e la morte siano le facce di una medaglia che dobbiamo meritarci! E per farlo l'unico modo che abbiamo è quello di essere allenati e pronti!

Nessun commento :

Posta un commento